Settimana di stabilità, felicità e successo

E’ da molto che non metto le carte di Doreen Virtue, un pò perchè non ho avuto il computer, un pò perchè.. mi sono persa il giro..

Questa settimana però è cominciata con un pò di pensieri, e mi sono messa a cercare su Youtube della sua lettura di carte: un bellissimo messaggio, uno dietro l’altro!

Se qualcuno non lo sapesse, queste sono carte settimanali che lei legge gratuitamente, senza quindi scopo di lucro, a chiunque essendo che le posta su Youtube e sulla sua pagina Facebook. Io le trovo, a volte, corrispondenti a ciò che succede a me o a qualcun altro, esempio le mie sorelle.. che anche loro sono molto interessate alle carte della Doreen e mi chiedono la traduzione. Per questo la metto qui, dovrei capire se tira tanto o meno..

Doreen prende 3 carte per l’inizio, la metà e la fine della settimana. Di solito sono messaggi positivi, o quanto meno incoraggianti, con molte preghiere e consigli utili per superare periodi di stress o calo energetico. Ma questa settimana… è una settimana d’oro, e visto che sia io che le mie sorelle ci siamo sentite abbastanza in fase calante…. ci sta una settimana nel verso giusto, anzi giustissimo!

Lun-Mar: riassicurazione che tutto va bene, se ci sono stati pensieri a livello finanziario o per la carriere, tutto va per il meglio, il tuo centro è stabile, c’è anche un aiuto non previsto da parte di un uomo, o da parte della tua energia mascolina, c’è successo in arrivo, i tuoi piani stanno funzionando, stai usando le tue risorse saggiamente.

Mer-Gio: la carta dice “Congratulazioni per il tuo successo, è ora di andare avanti al prossimo progetto (promozioni, borse di studio)”. Doreen enfatizza che non tutte le carte riportano un tale messaggio di sprono e di congratulazione.

Ven-Sab-Dom: e continua con la carta dell’Imperatore, stabilità ed efficienza saranno con te.

Quindi la settimana è appunto evidenziata da stabilità (uscita 2 volte), per incoraggiarci al cambiamento, anche se siamo insicuri gli angli ci dicono che TUTTO VA BENE, c’è forza, positività, integrità. Fidati, tutto va bene.

Ringrazio Doreen, i suoi messaggi di positività sono raggi di luce in credo centinaia di case in tutto il mondo, non solo in America.

Se avete dei commenti, se pensavate anche voi fino a stamattina di avere qualche pensiero in più, qualche ansia per la settimana che ci aspetta, e se queste parole vi hanno un attimino confortato.. mi piacerebbe tanto sentire la vostra in merito!

Un abbraccio di Luce a tutti e ricordiamoci che i nostri pensieri guidano la nostra realtà!

BE POSITIVE!

be positive

 

 

 

6 thoughts on “Settimana di stabilità, felicità e successo

  1. stefania ha detto:

    Sono felicissima che hai iniziato a postare ancora le carte di Doreen 🙂
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    buon inizio di settimana
    Un abbraccio
    Stefy

    "Mi piace"

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Buongiorno e buona settimana!
    Francamente io non mi sento di dare retta a questo tipo di letture generalizzate, non più di quanto possa dar retta agli oroscopi stampati sulle riviste…
    Certamente i messaggi che dici sono sempre e comunque utili e positivi ma ben difficilmente si possono calare nelle molteplici realtà di tutti i diversi lettori per cui trovo veramente difficile un “riconoscimento” puntuale della propria situazione nelle letture generiche.
    Poi magari sbaglio ma questa è la mia idea…
    Un abbraccione
    Claudio

    "Mi piace"

Lascia un commento