Gli Arcangeli e le loro funzioni

Oggi finalmente riesco a scrivere degli Arcangeli e delle loro funzioni. Riporto pari pari quanto ho letto 2 mesi fa sul libro della Doreen Virtue “Come ascoltare il tuo Angelo”.

Doreen scrive che è stata richiesta dagli Arcangeli stessi di divulgare i loro nomi e le loro funzioni, in quanto lo sappiamo, i più famosi e conosciuti sono solo tre..

Io stessa letta la lista ne sono rimasta estasiata e ho subito cominciato a pregare gli Arcangeli che erano più vicini al problema che mi affliggeva in quel momento.

Per contestualizzare, ero alla ricerca di un lavoro e mi avevano chiamato per un colloquio. Ci sono Arcangeli che possono aiutare in tal senso:

  • l’Arcangelo Chamuel, per il nuovo lavoro,
  • l’Arcangelo Haniel per affrontare al meglio il colloquio,
  • l’Arcangelo Uriel per pensare con chiarezza,
  • l’Arcangelo Zadkiel per ricordare ogni cosa durante il colloquio.

Ho fatto 2 colloqui “tosti”, con un mega manager e un direttore, ed entrambi li ho passati ed ora ho un nuovo lavoro! YUPPI!!!!! A parte la soddisfazione, devo ringraziare di tutto cuore gli Arcangeli Chamuel, Haniel, Uriel e Zadkiel che sicuramente mi hanno aiutata (visto anche che io di solito nei colloqui ero da 6–, o 5+ .. :D). Cosa feci? Mi scrissi le loro funzioni, e pregai di aiutarmi, più e più volte. Semplice, no?

Fatelo anche voi… SONO QUI PER AIUTARCI, e possono SOLO SE CHIEDIAMO!

Eccovi quindi la lista, segnatevela da qualche parte e condividetela con più persone care possibili! Dobbiamo tutti sapere di loro e giovare del loro aiuto. Perchè tutti noi lo meritiamo.

Arcangelo Ariel: rivolgetevi a lui per conoscere meglio gli esseri soprannaturali, per ottenere aiuto su questioni di carattere ambientale, o per curare e guarire un uccello ferito o un qualsiasi altro animale.

Arcangelo Azrael: invocatelo affinchè affianchi i vostri defunti o i vostri cari ormai in fin di vita e perchè vi stia accanto nel vostro percorso religioso.

Archangelo Chamuel: rivolgetevi a lui per trovare un nuovo amore, nuovi amici, un nuovo lavoro o un oggetto smarrito.

Arcangelo Gabriele: invocatelo per superare la paura derivante dai rapporti con il prossimo o legata ad aspetti del concepimento, dell’adozione, della gravidanza e della prima infanzia.

Arcangelo Haniel: invocatelo ogniqualvolta desiderate aggiungere grazia e ciò che ne consegue (pace, serenità, apprezzamento per la compagnia di buoni amici, bellezza e armonia) alla vostra vita. Potete chiedere aiuto ad Haniel anche per affrontare situazioni nelle quali desiderate essere la personificazione della grazia (ad esempio, nel corso di un colloquio di lavoro o in occasione di un appuntamento galante).

Arcangelo Jeremiel: invocatelo se vi sentite spiritualmente “bloccati”  e volete ritrovare un genuino entusiasmo mentre percorrete il sentiero della fede. Jeremiel inoltre aiuta a imparare a perdonare.

Arcangelo Jophiel: invocatelo prima di intraprendere un progetto artistico, o un progetto il cui scopo è quello di rendere il pianeta più bello eliminando l’inquinamento. Chiedete a Jophiel di affidarvi incarichi in tal senso.

Arcangelo Metatron: invocatelo per qualsiasi tipo di aiuto desiderate per i vostri figli. Metraton inoltre aiuta i bambini Cristallo e Indaco a mantenere vivi i loro doni spirituali.

Arcangelo Michele: invocatelo se avete paura per la vostra sicurezza personale o se non trovate il coraggio per apportare nella vostra vita i cambiamenti necessari. Michele aiuta inoltre in caso di problemi di carattere meccanico o elettrico. Può aiutarvi a restare focalizzati sul vostro obiettivo e a darvi il coraggio per arrivare fino in fondo.

Arcangelo Raffaele: invocatelo per qualsiasi ferita o malattia che abbia colpito voi o qualcuno a voi vicino (animali inclusi). Raffaele inoltre assiste i viaggiatori, pertanto invocatelo affinchè vi assicuri un viaggio sicuro e piacevole.

Arcangelo Raguel: invocate il suo aiuto ogniqualvolta vi sentite sopraffatti o manipolati. Rivolgetevi a Raguel anche a nome di un amico vittima di soprusi.

Arcangelo Raziel: rivolgetevi a Raziel ogniqualvolta desideriate comprendere eventuali manifestazioni esoteriche (inclusi i vostri sogni).

Arcangelo Sandalphon: invocatelo per liberarvi dalla confusione spirituale, ascoltate musica rilassante e chiedete aiuto a Sandalphon per sceglierla (la musica).

Arcangelo Uriel: invocatelo ogniqualvolta vi trovate in situazioni difficili e avete bisogno di pensare con chiarezza e di trovare risposte. Uriel aiuta gli studenti che hanno bisogno di assistenza intellettuale.

Arcangelo Zadkiel: invocatelo affinchè vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina.

18 thoughts on “Gli Arcangeli e le loro funzioni

  1. Anna Rita ha detto:

    Prego e invoco gli Arcangeli da più di un mese …tutti i giorni ! Fino ad ora nessun cambiamento , fortunatamente un poco di serenità . Li ringrazio sempre e aspetto il loro intervento !

    "Mi piace"

  2. Angelo Di Luce ha detto:

    L’ha ribloggato su appuntidivi4ggio.

    "Mi piace"

  3. […] Zadkiel: invocatelo affinchè vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina. https://acquario2012.wordpress.comPubblicato da Anita […]

    "Mi piace"

  4. […] Zadkiel: invocatelo affinchè vi aiuti a ricordare ogni cosa, inclusa la vostra essenza divina. https://acquario2012.wordpress.comPubblicato da Anita […]

    "Mi piace"

  5. Federico ha detto:

    Grazie…grazie…grazie di cuore!!!chiedo e ringrazio gli Arcangeli per trovare il lavoro e per capire il perche’ durante la preghiera del cuore,San Michele mi donava la sua spada.Grazie,grazie,grazie…dobbiamo essere fiduciosi!!!non ci abbandonano MAI!!!

    "Mi piace"

    • acquario2012 ha detto:

      Carissimo Federico, grazie a te per la tua condivisione! Loro sono così presenti, siamo noi spesso troppo spesso a non accorgercene! E lui, l’Arcangelo Michele, con la sua spada avrà voluto probabilmente segnalarti che ti stava mandando extra protezione… che bello!!! Un mondo di Luce a te!!!!

      "Mi piace"

  6. ANTONIETTA ha detto:

    Grazie mille! Sto cercando lavoro da Settembre dell’anno scorso e oramai sto agli sgoccioli dei miei risparmi! Mi metto subito ad invocarli sperando di ricevere presto una buona offerta di lavoro e fare ottimi guadagni! 😀

    "Mi piace"

  7. mirta ha detto:

    Gli Angeli e gli Arcangeli fanno parte della mia vita e mi aiutano in tutto.Chiedere e ringraziare sempre sono il mio motto..Grazie per la bella lista delle funzioni Arcangelice.Mirta

    "Mi piace"

  8. […] anche voi, rivolgetevi spesso agli angeli ed arcangeli! Qui trovate il post nel quale riportavo le funzioni degli […]

    "Mi piace"

  9. Claudio Torchio ha detto:

    Una piccola testimonianza.
    Era da lunedì che cercavo un accessorio per il pc che sapevo di avere. Ho guardato dappertutto ma non riuscivo a trovarlo.
    Ho chiesto aiuto all’arcangelo Chamuel e ieri sera appena a letto mi è venuta l’illuminazione di guardare in un posto.
    Ho guardato ma ho trovato un accessorio che non ricordavo di aver preso e che non pensavo fosse quello che avevo in mente.
    Stamattina ho riguardato perchè mi è venuto il dubbio ed ho scoperto che invece era proprio quello!
    La scatola non me la ricordavo, le funzioni non me le ricordavo… insomma era completamente diverso da quello che mi ricordavo ma era proprio quello, inutile dire che non ricordavo di averlo messo dove l’ho trovato!!!!
    Grazie Chamuel!
    Grazie Alex!

    "Mi piace"

  10. fragileguerriera ha detto:

    interessantissima presentazione dell’incanto che ci circonda e che dobbiamo solo poter vedere col cuore…. 🙂

    "Mi piace"

  11. Claudio Torchio ha detto:

    Che dire: GRAZIE!
    Un prontuario da portare sempre con sé fino a che non lo si è imparato a memoria!
    E complimenti per il nuovo lavoro!
    Un abbraccio
    Claudio

    "Mi piace"

Lascia un commento