Chiedere protezione, sempre!

Questo passato weekend sono stata in montagna a sciare con gli amici.Montagna

Paesaggi stupendi, sole meraviglioso.. le montagne urlavano la loro bellezza.. la loro magnificenza.. le foto lo testimoniano!

Io è da quando conosco il mondo dei deva (*) e degli angeli in generale che ho cominciato a ringraziare o comunque salutare anche un albero che mi richiama l’attenzione, figuriamoci montagne possenti come quelle che ho avuto la fortuna di vedere il passato weekend.

Anzi.

Ogni volta che sono con loro, ringrazio i deva della montagna per averci tutti sulle loro pendici, a scorrere liberamente sulle loro valli… ringrazio e chiedo protezione, per me, i miei amici e tutti gli sciatori che scorrazzano… sciare è molto bello, tanto quanto pericoloso, insomma è facile farsi male…

Quindi, da un anno o giù di lì saluto le montagne, le ringrazio, e chiedo protezione.

Questa volta, però, ho dovuto chiMontagna_1edere un’extra protezione!

I miei amici sono infatti molto bravi a sciare, mentre io.. bè a mala pena non cado ad ogni curva. In gruppo, si è deciso di fare una roba pazzesca, andare fino a 3300mt sul ghiacciaio, e scendere in fuori pista!

Lì, le cose erano 2: panico, paura, e quindi capitomboli a non finire, e chissà anche cos’altro o……….. chiedere all’Arcangelo Michele di proteggermi, e ad ogni curva che facevo mi ripetevo “L’Arcangelo Michele è con me! L’Arcangelo Michele è con me! L’Arcangelo Michele è con me!”. Dite che sia un effetto placebo se ce l’ho fatta a fare una pista per super esperti senza cadere neanche una volta? Mah… e non sono brava, per niente!

I miei amici non li posso accusare, alla fine è stata una giornata fuori dal normale, divertente, anche se faticosissima! Poi, vuoi mettere la soddisfazione di aver raggiunto un tale traguardo!

Ma l’importante è: quando abbiamo il minimo sentore di aver paura di qualcosa… chiediamo protezione all’Arcangelo Michele, respiriamo a fondo, e non preoccupiamoci più della questione, perché solArcangelo Micheleo così potremo farlo lavorare su di noi, solo se siamo tranquilli, quindi non stressati o impauriti… queste emozioni negative allontanano gli angeli, in queste situazioni loro non ci possono aiutare. Non lo dico io (ci mancherebbe!) ma se leggete qualche libro sugli angeli (di Doreen Virtue per esempio o anche Giuditta Dembech) troverete quanto sto riportando. E lo riporto perché penso funzioni, insomma, a me in questa situazione estrema ha funzionato!

E poi, insomma… gli angeli esistono!!! E ci aiutano, 100%! Se glielo chiediamo, ovviamente…. 😉

Ah! Un’ultima cosa: nel tragitto di ritorno verso casa, ovviamente stanchissimi, in macchina sono state 2 lunghe ore.. tanto traffico e tanta stanchezza in macchina non sono una bella accoppiata, per questo ho chiesto all’Arcangelo Raffaele, protettore degli spostamenti, di proteggere la nostra macchina, così come tutte le altre macchine e viaggiatori per un viaggio sicuro fino a casa!

Fatelo anche voi, rivolgetevi spesso agli angeli ed arcangeli! Qui trovate il post nel quale riportavo le funzioni degli arcangeli…

A voi!

Love,

Acquario 2012

(*) cosa sono i Deva? Qui è spiegato magnificamente…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...