Un mese fa era fine anno. Ed ho fatto un elenco di tutte le cose belle che mi sono successe durante i vari mesi… non doveva essere necessariamente qualcosa di grosso, ma anche il solo passare del bel tempo con delle persone care, lo era. Gioire del momento presente. Poi, potevano capitare tante cose, e ne sono in effetti capitate di cose belle, di apprendimenti e realizzazioni, dopo ovviamente momenti di dolore, ma questo ci sta.
Ed oggi, fine di gennaio 2018, che coincide con un evento cosmico di grande portata, questa Luna Piena rossa e blu (ne scrivono benissimo a più riprese nel web), credo sia un momento ideale di celebrare e segnare su un diarietto i vari avvenimenti che meritano risalto di questo primo mese dell’anno. Così, a dicembre, saremo in grado di ricordarci e mostrare gratitudine per tutto quello che è stato.
Io stasera, nel piccolo della mia casa, lo farò. Non celebrerò con altri, se non con me stessa, e le energie di oggi.
Finisco con una comunicazione di servizio: Facebook ha bloccato il mio conto, pertanto non sarò in grado di rispondere, nè condividere quanto mi sarebbe piaciuto. Spero sia temporaneo…
Un abbraccio di Luce a tutti, e che le energie attualmente in atto siano portatrici di amore incondizionato per noi stessi. Ce lo meritiamo.
#cazzo sono in tempo a fare il mio elenco ancora oggi?…….Ciao Acquario e grazie….as usual
"Mi piace""Mi piace"
oh yes 😉
"Mi piace""Mi piace"