Il Giornale delle Stelle

Desiderio delle 11:11.

Non vedo l’ora di andare su internet e invece di cliccare sul link di Repubblica o del Corriere o del Mattino… di cliccare sul primo sito web dedicato interamente agli aggiornamenti in materia energetica!

Non vedo l’ora!

Già ci sono I primi avvicinamenti verso questa idea, che non la penso solo io, quindi ancora meglio, perchè cosi si porta più velocemente al compimento!

Sogno infatti un sito dove posso leggere gli aggiornamenti dei pianeti e delle energie del giorno, I segni astrologici e cosa combinano, gli angeli del giorno, il numero e il suo significato, la carta della Doreen spiegata in italiano, un mantra o un video che possa accompagnare una parte della giornata, varie spiegazioni di avvenimenti accaduti realmente, e soprattutto informazione vera e positiva!

Non voglio nascondermi dai fatti che accadono, ma se ogni volta che apro un sito di notizie mi devo sentire trafiggere dalle varie tragedie e negatività, allora cambio registro. Non se ne può più. Basta dare spazio a quell’incidente, a quell’episodio. Puntiamo piuttosto la luce su eventi positivi, notizie che possano ispirare, diamo spazio al meglio che c’è, perchè C’E’! E basta negativizzare sulla crisi, sugli aumenti, basta mettere in giro panico e paura, basta. NON C’E’ crisi, non c’è mai stata, la vogliono creare, e far rimanere tutti in uno stato perenne di paura e sottomissione. Ma ora BASTA, più persone si stanno risvegliando e quindi smaschereranno questi schemi.

Ma tornando al sogno… Ah, che bel sogno!

Dove ognuno può mandare la propria esperienza con gli angeli, con la tale tecnica, con il massaggio fatto o ricevuto… dove ci si possa sorreggere e sostenere!

Non sarebbe bello? Super! Che ne pensate, ci proviamo a portarlo qui!?

Già lo so che altre persone, molto Avanti, ci stanno pensando… e visto che il PENSIERO è FORMA, sarà presto qui.

Molto benissimo.

Andiamo super Avanti.

Sono molto super positiva.

Stai con me?

12 thoughts on “Il Giornale delle Stelle

  1. Dorina ha detto:

    siiiiiiiiiiiiii, era ora!!!!!!!!

    "Mi piace"

  2. alessandra ha detto:

    belllllooooooooooooooooooooo!!! ci sto anche io!!!!!!!

    "Mi piace"

  3. acquario2012 ha detto:

    @Onetimeshoeshine anche subito! Cosa vorresti tu? Pensalo… e portalo qui 😉

    "Mi piace"

  4. Stefano Fiore ha detto:

    cazzo si! anche iooooooo!!!!

    "Mi piace"

  5. Onetimeshoeshine@yahoo.it ha detto:

    Yes, I do!

    "Mi piace"

Lascia un commento