Questa settimana continua il tema della scorsa settimana sulle relazioni, con un’enfasi sulla guarigione, il perdono, e di crescita vicino agli altri. Eppure, da metà settimana, si sentirà un forte bisogno di rimanere soli. Siate sicuri di trascorrere del tempo in quieta contemplazione, meditazione, regalatevi dei massaggi o trattamenti di riflessologia plantare, e ritiratevi questa settimana! Avrete bisogno di tempo e di lavoro per elaborare tutto quello che è accaduto e per riposarsi dalla stanchezza che può ancora farsi sentire dalle vacanze e dai cambiamenti di energia. Una persona utile verrà in vostro aiuto questa settimana, percui siate sicuri di accettare offerte di aiuto. E alla fine, sarete voi stessi ad aiutare questa settimana.
Lun – Mar: “Due di Acqua”, riguarda le relazioni, crescere vicino a qualcuno, con perdono e risoluzioni positive ai conflitti. Se avete avuto incomprensioni nella vostra vita amorosa, nel lavoro o con amici, questa carta indica che ci sono ottime notize per voi. Sentirete compassione per l’altro. Quindi l’inizio della settimana continua il tema della scorsa, dove le relazioni erano al centro della crescita spirituale. Quindi questa carta indica che le relazioni miglioreranno.
Mer – Gio: “L’eremita”, passare del tempo da solo, ritirarsi, forse avete lavorato troppo, oppure state recuperando dalle vacanze. In ogni caso, è tempo per ritirarsi e passare del tempo da soli, anche solo per 5 minuti. Anche se siete a lavoro, 5 minuti chiusi in bagno, facendo 3 grandi respiri, daranno una nuova carica quando tornerete al vostro lavoro. Potrebbe anche riguardare che lascerete un ambiente malsano, ma più di tutti questo significa passare del tempo con se stessi. Fate qualcosa di rilassante, un bagno di sale, o regalatevi un massaggio o un trattamento di riflessologia plantare, fate qualcosa per voi stessi.
Ven – Sab – Dom: “Re di Terra”, spesso indica una persona d’aiuto molto potente o con poteri magici. Qualcuno vi aiuterà e vi salverà nelle questioni finanziarie, nella carriera o nella vita familiare e personale, ma può anche significare salvare voi stessi. Questa è un’ottima carta, mostra davvero la fine dei problemi. Quindi non sorprendetevi se arriverà qualcuno che vi sposorizzerà, e che potrebbe essere… l’Arcangelo Michele o un Angelo in forma umana che arriva e ti dice “Lasciami aiutarti”. Gli Angeli sono sempre disponibili per noi, dobbiamo solo chiedere, a causa del libero arbitrio che Dio ci ha donato. Per favore, ricordatevi questa settimana di chiedere aiuto agli Angeli per voi, i vostri cari, i vostri figli, la vostra salute e quella dei vostri cari, la vostra carriera e situazione finanziaria, per l’amore e la vita sentimentale, per il mondo e le questioni mondiali.
Grazieeeeeee di ❤
ti ho mandato mail e ti ho lasciato un messaggio in face.
Così sono sicura che leggi subito 😉
un abbraccioneeeeee
Stefy
"Mi piace""Mi piace"