Lun – Mar: “Svegliarsi”, lasciare le cose del passato, le bugie dietro noi, significa guardare le cose da una prospettiva diversa, guardare alla visione completa (bigger picture), è importante essere se stessi, anche se spaventa, ammettere che non ti piace il tuo lavoro, la tua vita o la tua relazione, perchè ammettendolo vorrai anche cambiare, e questo fa paura all’ego che vuole controllarti e che non vuole cambiare. E svegliarsi significa lasciarsi le cose dietro, al passato.
Mer – Gio: “Re di Fuoco”, focus, ha a che fare con il tuo “higher self” essere superiore, che è ambizioso, non connesso all’ego, ma idealista, basato sull’amore, sta cominciando a prevalere mentre lasci da parte l’ego, che vuole far finta che tutto va bene quando non lo è; il tuo essere superiore sa che puoi mettere a posto, sapendo cosa devi mettere a posto, si tratta di comunicazione, preghiere, chiedere cosa devi rilasciare, chiedere a Dio e agli angeli con umiltà, lasciati circondare dal loro amore e andrà bene. Sei un leader, fai il salto e guida gli altri. Se c’è qualche cosa per la quale ti senti in colpa o vergogna prega per lasciare queste colpe o vergogne perchè sei un modello per altri che stanno pensando di lasciare i loro problemi.
Ven – Sab – Dom: “Cinque di Aria”, ha a che fare con il passato, con scelte non sagge, puoi vedere gli errori del passato senza collassare e andare avanti.
Questa settimana ci sarà una forte pulizia di casa, nella vita personale. Cerca di trovare tempo per la quiete, vai in mezzo alla natura, scrivi i tuoi pensieri, ammetti gli errori del passato, ma questa è un’opportunità per migliorare, per la crescita spirituale. Non avere paura. Se senti che è una bugia, credi alla tua intuizione, sia che si tratti di una notizia nei giornali che nella tua vita privata.
Buongiorno 😉
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno a te!
"Mi piace""Mi piace"