Lun – Mar: “espressione”, esprimi te stesso, la verità, onestà, emozioni che stai tenendo, ammetti a te stesso, in quale area della tua vita sei infelice, senti che c’è bisogno di un cambiamento ma ti sei detta che non è possibile, non ho tempo, non ho soldi, opportunità. Ma cosa è importante dentro di te, se pensi che ce la puoi fare o no. Respira e chiediti “come mi sento per quanto riguarda il lavoro? la casa? le relazioni? la salute?” e tutti gli altri aspetti della vita. E gli angeli stanno dicendo che ammettere la verità ti ridonerà il potere così l’universo ti potrà supportare nel fare i cambiamenti che devi fare.
Mer – Gio: “riflessione”, questa è una settimana dove ci saranno risposte, cancella tutti quegli appuntamenti non necessari, stai a casa, rilassati, resta con te stessa, focalizzati su come stai, cosa senti, ammetti le tue sensazioni, ti dà forza. Una volta comprese le tue emozioni, il prossimo passo è chiedersi “cosa voglio? cosa potrei volere se avessi i soldi, le opportunità, il tempo?” Cosa faresti se avessi a disposizione 3 desideri? Sii onesta, ammettilo, non ti preoccupare come avverrà, ma pensa ai tuoi desideri.
E’ la settimana della verità.
Ven – Sab – Dom: “sei compreso”, sta parlando dell’universo, ascolta i tuoi desideri, ascolta le tue preghiere, e i tuoi sforzi di manifestazione. Ti dice che ti abbiamo ascoltato, c’è un momento divino, potrebbe volerci un pò di tempo, dovrai seguire i consigli e fare un pò di lavori su te stessa, per fare accaddere le cose, sei compreso per quanto riguarda le relazioni, se sarai onesto e vero, sarai finalmente ascoltato. Se in passato sei stato “punito” per la tua onestà, prova ancora.
Un’ottima settimana di espressione, riflessione e comprensione.
Fermo restando che mi sembrano molto gli oroscopi dei giornali, però non ci vedi qualche risposta al tuo post sulla paura?
"Mi piace""Mi piace"
mi sembra sì, infatti ogni volta rimango scioccata.. è per questo che le metto a disposizione di chi non comprende inglese, perché potrebbero aiutare altri…. devo essere onesta con me stessa, ecco questo, ecco..
"Mi piace""Mi piace"