Il Wesak è ormai alle porte

Che cos’è il Wesak in poche parole? E’ una benedizione che viene inviata a tutta la Terra, uomini, animali, vegetali, minerali. Accade UNA volta all’anno – durante il plenilunio della costellazione del Toro – ovvero il prossimo 6 maggio 2012.

E’ un’opportunità grandiosa per ricevere e dare energia dai grandi Maestri.

Maggiori informazioni sulla cerimonia le trovate cliccando QUI.

Personalmente, qui in questo momento, spero di poter raggiungere il più alto numero di persone per diffondere la presenza e conoscenza di questo grandissimo evento.

Se leggi questo articolo, può voler dire una sola cosa: che ti interessa, che ti incuriosisce il Wesak. Ovvero, ne vuoi sapere di più. Tutto questo non avviene a caso, anzi, i Maestri ti avranno condotto qui per un preciso motivo: conoscere e diffondere il Wesak.

Quindi, condividi più che puoi con la tua famiglia, con i tuoi amici, colleghi, a lavoro, sui social network ma parlane soprattutto. Bisogna abbattere il muro della diffidenza e dell’ignoranza, porta amore e luce sulle persone che ti circondano.

Cosa fare?

Fin da oggi, entra in meditazione e benedici la Terra. Benedici e ringrazia per il sole, l’aria che respiri, il cibo che mangi, la compagnia che hai. Benedici tutto. Che benedizione e ringraziamento siano i tuoi occhi attraverso il quale guardi il mondo (i Maestri dicono).

Poi pratica questa preghiera: LA GRANDE INVOCAZIONE.

Equivale al Padre Nostro, in termini di importanza e potenza. QUI trovi tantissime spiegazioni su questa potentissima preghiera che se recitata da più e più persone, potrà finalmente donare la sua effettiva energia alla Terra. Ovvero donare LUCE AMORE e POTERE.

Anche se dovessi leggere queste righe dopo il 6 maggio, non ti scoraggiare. Non hai perso il treno. L’effetto del Wesak dura anche per più giorni, talmente è forte. E cominciare a meditare e recitare questa potentissima preghiera, ti porterà solo tanti tanti benefici, sia a livello fisico, che a livello emotivo e spirituale. E non lo dico mica io. Qui una lista di vantaggi e poi riporto un video carino che spiega in meno di 3 minuti questo concetto.

 

2 thoughts on “Il Wesak è ormai alle porte

  1. […] Cos’è il Wesak? Anni fa spiegavo questo… […]

    "Mi piace"

  2. […] quindi non dimentichiamoci di recitare la Grande Invocazione e vedi il post precedente […]

    "Mi piace"

Lascia un commento