Giuditta Dembech

Sempre l’anno scorso, cercando nella rete, non so che cosa in particolare ma qualcosa attinente al mondo degli Angeli e dello Spirito, mi imbatto in questo sito: http://www.giudittadembech.it/. Graficamente non mi attrae per niente, anzi… e io per il mio lavoro sono una che guarda a ste cose! E se un sito è bruttino o non è facile da navigare, mi innervosisco subito e lo mollo lì!

Invece… in questo caso mi spinsi a leggere di questa signora, che non dice nulla di primo acchito…. Leggo tutta la sua storia e, insomma, mi innamoro di lei! Una storia incredibile, che davvero meriterebbe un film! Tant’è vero che in un programma  (La storia di Giuditta Dembech raccontata nella trasmissione ‘Il Bivio’ condotta da Enrico Ruggeri su Italia Uno) lo hanno cercato di fare… ehehhe, ma a lei non sembra sia piaciuto…

Comunque, questa signora ha scritto un sacco di libri su tanti vari argomenti che a me in questo periodo della mia vita mi interessano un sacchissimo! Decido di comprarne uno, il primo di una lunga serie…. Tant’è che ora tutta la mia famiglia mi prende in giro di essere diventata la fan numero 1 di Giuditta! che sto comprando tutti i libri mano a mano (esaggerati!!!)… scherzando mi dicevano “eh… ti manderà l’autografo sul prossimo libro…!”, e poi non è mica arrivato!!!!???? Ahhahahah bellissimo…. 😀

Tornando al libro, comprai il libro sugli Angeli, che era proprio il mio argomento e volevo capirci di più. E mannaggia, su internet non trovavo niente che mi soddisfasse, perché ci sono un sacco di siti, ma sono così confusionari, e poi… non sai mai chi ti trovi. Invece della Giuditta io mi sono fidata da subito, e ad occhi chiusi comprai Gli Angeli Fra Noi. Sono rimasta subito colpita dal suo modo di scrivere semplice ed esauriente. Oggi vedo in lei un punto di riferimento nella mia crescita spirituale.

Per l’acquisto dei libri ho sempre utilizzato questo sito http://www.ilgiardinodeilibri.it/ dove è possibile trovare un sacco di libri “particolari”, diciamo, che sono arrivati nel giro di pochissimi giorni… Vi avviso però: se cominciate a comprare, non vi fermerete più! Hahahah scherzo… 😀

10 thoughts on “Giuditta Dembech

  1. Claudio Torchio ha detto:

    Trovato per caso oggi… http://blog.segretidellessere.com/?p=398
    Buon sabato!
    Claudio

    "Mi piace"

  2. Claudio Torchio ha detto:

    Ti posso consigliare anche Manuale del Guerriero della Luce, di Paulo Coelho, un volumetto agile ma intenso…
    Anche Il Profeta di Kalhil Gibran è molto bello
    Un altro che ricordo mi era piaciuto molto è Una sedia per l’anima di Gary Zukav
    Insomma, ce ne sono talmente tanti, l’importante è che quando un libro ti “chiama” tu lo ascolti e lo leggi…
    Ciao, buon fine settimana
    Claudio

    "Mi piace"

  3. acquario2012 ha detto:

    Grazie del consiglio! Ben accetto!

    "Mi piace"

  4. Claudio Torchio ha detto:

    Haha! Ho anche io la raccolta di libri 😉
    Sugli angeli no ma sulle discipline esoteriche, arti marziali, filosofie orientali, sciamanesimo ecc. ecc. ecc.
    Ti danno veramente tanto i libri!
    Mi colpisce una delle prime frasi sul suo sito, che dice che il suo biglietto da visita si può ascoltare dalla voce di Gustavo Rol. Ecco, se vuoi scoprire qualcosa di sconcertante ed affascinante vai a cercare notizie su Rol e rimarrai impressionata!
    E poi, pian piano scoprirai che esiste un mondo immenso che quaggiù ti porta verso una dimensione ben diversa!
    Namaste 😉
    Claudio

    "Mi piace"

    • acquario2012 ha detto:

      L’ho scoperto grazie a lei! Sì è una storia strabiliante, quella di Gustavo Rol… e non mi era mai capitato di sentirla, ma è così…potente! Quindi conoscevi già Giuditta? Tu chi altro leggi?
      Alex

      "Mi piace"

      • Claudio Torchio ha detto:

        Ho letto un po’ di tutto, non ricordo nemmeno bene gli autori. Uno di quelli che mi è rimasto più impresso è Brian Weiss, lui è uno psichiatra che pratica ipnosi regressiva e parla più che altro delle vite precedenti.
        Poi ho letto Castaneda (gli insegnamenti di Don Juan) e tante altre cose che non ricordo più 🙂
        Ma il senso mi è restato nel profondo e poco a poco si consolida in una consapevolezza diversa.
        Uno dei primi libri che ricordo di questo genere è stato la Profezia di Celestino, che ti consiglio vivamente!
        Claudio

        "Mi piace"

Lascia un commento