Angelo custode della settimana (10 al 14 febbraio) – Damabiah
Protegge coloro che sono nati dal 10 al 14 febbraio. E’ una creatura celeste dotata di una luce evanescente che ritempra gli animi afflitti e carica l’aura degli esseri viventi di una forza straordinaria.
Damabiah domina sulle acque, in particolare le grandi distese come i mari e gli oceani, e protegge tutti coloro che solcano le acque o che dimorano nelle profondità marine.
Damabiah protegge dalle invidie e dalle malelingue. Assicura la sua protezione anche in caso di fallimenti e di vicissitudini giudiziarie e instilla nella mente degli uomini sogni profetici.
Allorchè Damabiah è attivo, il soggetto si sentirà lieto in seno a un gruppo di amici, ove lavorerà pago e soddisfatto. Quel sodalizio sarà caratterizzato da una serena convivialità e il lavoro di équipe porterà a risultati positivi.
I favoriti di Damabiah saranno abili nei lavori manuali e sapranno cogliere il momento giusto per emergere. Dovranno prestare molta cautela in certi passaggi della vita poichè rischiano crisi emotive ed esistenziali.