Quando gli angeli danno i numeri…

Mesi fa avevo scritto di come gli angeli potessero comunicare con noi anche attraverso i numeri che ci mandavano, in maniera ripetitiva, oppure solo per il fatto di guardare un orologio analogico e vedere una certa ripetizione di serie numeriche. Ero allora alla ricerca di spiegazioni, di maggiore comprensione, e grazie a Doreen Virtue ed ai suoi libri compresi questi fatti.

Non scrissi più di quello che accadde dopo, ma in seguito cominciai a vedere sempre di più serie numeriche ripetitive ogniqualvolta controllavo l’orologio del computer, della sveglia, del cellulare, perfino della macchina del pane!

Spesso mi capitava intorno a mezzogiorno di vedere 12.12 …. la mattina erano le 10.10 ….. il pomeriggio appena tornata dalla pausa pranzo aprivo il computer e … 14.14, oppure le 14.41! Talvolta insieme! Prima uno, e poi l’altro! Incredibile! Oppure ancora quando guardavo prima il computer e poi dopo qualche minuto il cellulare…. e vedevo la stessa ora, ripetitiva (in quanto i 2 dispositivi non sono impostati “alla svizzera”….)! Lì per lì pensavo, certo a loro, pensavo che Quando gli angeli danno i numerimi erano vicini e questo mi rincuorava assai.

Ora, con il periodo che sto passando, che sta andando molto meglio, ma che sta andando avanti con la sua lentezza e carica di importanza, ho come la necessità di trovare una spiegazione a tutto, per cui ogni volta che mi trovo davanti a queste serie corro a vedere sul libro il significato che la Doreen ha dato, ed è sempre un sollievo, un impeto al cuore, un sorriso, un grazie … a loro. Sono sempre messaggi positivi, che invitano a rimanere positivi e talvolta è proprio quello di cui ho bisogno.. per non abbattermi.

E allora, sperando di non violare nessun copyright o robe del genere, ma al contrario credendo di poter portare questi stupendi positivi messaggi anche a conoscenza di chi non ha comprato il libro o comunque non conosce di questi tipi di messaggi, ecco quindi che riporto i messaggi del significato dei numeri, che secondo me quando vediamo un 11.11, possiamo benissimo vedere il responso del numero 11, e così via per tutta la serie di numeri che un orologio analogico, e l’orario ci possono fornire:

  • 0 (0.00): Dio ti sta parlando. Quando vedi uno zero, è un segno del cerchio infinito di Omega, che non ha né inizio né fine. Dio sta cercando di attirare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o di guida divina.
  • 1 (1.11): Mantieni un atteggiamento positivo. Tutto ciò cui stai pensando in questo momento è destinato ad avverarsi, quindi assicurati di meditare esclusivamente sui tuoi desideri. Affida le tue paure a Dio e agli angeli.
  • 2 (2.22): Va tutto bene e continuerà ad andar bene. Seguita a credere, soprattutto perché la tua speranza ti guida verso esiti positivi. Gli angeli possono incoraggiare la tua fede, se chiedi il loro aiuto.
  • 3 (3.33): I maestri ascesi ti stanno aiutando. Di solito si tratta di un maestro cui ti senti vicino: Gesù, Kwan Yin, la dea cinese della compassione, un santo o qualche altra guida spirituale o religiosa.
  • 4 (4.44): Gli angeli sono con te. Ti inviano il numero 4 per rassicurarti: hanno ascoltato le tue preghiere e ti stanno aiutando.
  • 5 (5.55): Un cambiamento significativo avverrà nella tua vita, e sarà per il meglio. E’ una buona idea invocare l’aiuto del Cielo in occasioni come queste.
  • 6 (6.06): Non preoccuparti per i problemi materiali, come ad esempio il denaro; fa’ che non diventi un’ossessione. Le angosce riducono l’efficacia delle preghiere. Per fortuna, gli angeli possono esaudire le tue preghiere, se lo domandi.
  • 7 (7.07): Sei sulla strada giusta e il risultato sarà addirittura superiore alle tue aspettative! Il numero 7 rappresenta il segno che la divina magia ti sostiene aprendo le porte alle opportunità.
  • 8 (8.08): Il numero 8 significa abbondanza e prosperità. La sua associazione al ciclo infinito indica un flusso inarrestabile di denaro, di tempo, di idee o di qualsiasi altra cosa ti occorra, soprattutto in relazione alla tua ragione di vita.
  • 9 (9.09): Mettiti all’opera per diffondere la luce, adesso! Il numero 9 indica che hai completato l’acquisizione di tutti i prerequisiti per adempiere la tua missione. Smettila di rinviare, è giunto il momento di passare all’azione. Anche i piccoli passi sono utili.
  • 10 (10.10, o anche 10.01): Dio desidera che tu coltivi pensieri positivi riguardo alla situazione attuale, dal momento che tutto opera per il tuo bene superiore. Invoca Dio affinché ti aiuti a restare ottimista, poiché i tuoi pensieri rappresentano un fattore che influenza i risultati.
  • 11 (11.11): Mantieni sempre un atteggiamento positivo! I tuoi pensieri si materializzeranno rapidamente; quindi se vuoi assicurarti esiti positivi, concentrati solo sul bene che è dentro di te, negli altri, nella situazione attuale.
  • 12 (12.12, o anche 12.21): Continua a coltivare pensieri positivi riguardo al futuro, dal momento che quest’ultimo verrà influenzato dai tuoi pensieri. Rafforza la tua fede e la tua speranza, che in questo momento sono fattori determinanti.
  • 13 (13.13, o anche 13.31): I maestri ascesi, come Gesù, Kwan Yin e altri ancora, sono dalla tua parte, affinché tu possa mantenere una visione positiva. Il numero 13 significa che i maestri ascesi di sesso femminile e le dee ti stanno aiutando a rimanere ottimista.
  • 14 (14.14, o anche 14.41): Confida negli angeli per conservare una visione positiva. Questo ti porterà ad avere un comportamento ottimistico e reattivo.
  • 15 (15.15, o anche 15.51): Mentre vai incontro ai cambiamenti nella tua vita, sii positivo. I tuoi pensieri ottimistici favoriscono il manifestarsi di esiti positivi rispetto a tali cambiamenti.
  • 16 (16.16): Le tue parole sono come magneti che attirano a te tutto ciò che pensi e di cui parli. Per questa ragione gli angeli ti raccomandano di badare alle tue parole e ai tuoi pensieri.
  • 17 (17.17): Gli angeli plaudono il tuo atteggiamento positivo e ottimistico. Lo danno per scontato, dal momento che i tuoi pensieri affermativi diventeranno realtà. Continua il buon lavoro che stai svolgendo, sei sulla strada giusta.
  • 18 (18.18): I tuoi pensieri sono la valvola che apre e chiude il flusso delle tue finanze. Se sarai positivo, tutte le risorse materiali che ti occorrono giungeranno a te con facilità. Tuttavia, le preoccupazioni possono arrestare il flusso, per cui chiedi ai tuoi angeli di aiutarti a rimanere ottimista, soprattutto per quanto riguarda il denaro.
  • 19 (19.19): Questo è un messaggio per te, affinché tu creda in te stesso e nella tua ragione di vita. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronto a seguire i tuoi sogni, e perfettamente in grado di farlo. Mantieni un atteggiamento positivo e passa all’azione senza indugio.
  • 20 (20.20, o anche 20.02): Il tuo legame con il Creatore è saldo e manifesto. Dio ti chiede di riempire il tuo cuore e la tua mente con la fede (in tal senso chiedi l’aiuto del Cielo, se lo desideri). La tua fede verrà subito ricompensata.
  • 21 (21.21, o anche 21.12): Il tuo ottimismo è decisamente ricompensato! Gli angeli, dietro le quinte, sono in azione per te in questo stesso momento. Puoi coadiuvare il loro lavoro pronunciando affermazioni positive e credendo che il tuo sogno si stia già realizzando.
  • 22 (22.22): Gli angeli sono in grado di scorgere gli effetti positivi delle tue preghiere e desiderano che tu abbia pazienza e rimanga ottimista nel momento in cui i dettagli finali stanno per essere definiti in Cielo. Ecco un appello incalzante degli angeli: “Abbi fede!”.
  • 23 (23.23, o anche 23.32): Stai operando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi, come Gesù, Mosè, i santi o le dee. Questo è un messaggio dai tuoi maestri-guida ascesi, che vedono che le tue preghiere stanno per essere esaudite. Ti incoraggiano ad essere positivo affinché tu attragga l’esito migliore possibile.

Certo, questo è come l’ho interpretato io. Se voi trovate nuovi modi di ottenere questi messaggi, che sò…. passa il pulman 12 e poi il 21, oppure vedo una macchina con targa finale 0 e poi ancora un’altra “casualmente”… avete trovato un altro modo per ottenere messaggi dagli angeli! Ognuno credo abbia il suo modo di comunicare con loro… trovate il vostro quindi!

Come l’altra volta, se qualcuno dovesse avere bisogno dell’interpretazione di un particolare numero (il libro della Doreen fornisce il significato di tutti i numeri dallo 0 al 999!), fatemi pure sapere se non avete voglia di comprare il suo comunque utilissimo libro.

Buona serata a tutti.

Love,

Acquario2012

Angeli

About these ads

93 thoughts on “Quando gli angeli danno i numeri…

  1. Letizia scrive:

    Ciao aquario2012 io vedo ormai da anni e con frequenza giornaliera il 27/9 o 9/27. Capita spesso di svegliarmi alle 09.27 e di guardare l’orologio sempre al 27° minuto…ovvero 11.27 o 13.27 insomma sembra che la mia attenzione sull’orario cada sempre nel momento in cui c’è il numero 27. Guarda caso il 27 è la data della mia nascita (precisamente 27/9) e su 6 fratelli 3 siamo nati di 27. La targa del mio scooter è 297. Non è finita qua a questa sequenza di numeri nell’ultimo anno (o forse anche prima ma ho fatto caso solo da poco) si affianca il numero 11 in qualità di giorno, quasi di ogni mese, in cui accade nella mia vita un evento o qualcosa che porta con sè o una “distruzione” o un inizio. Lo scooter la cui targa è 297 riporta il niumero 11 nella carrozzeria. Mi puoi aiutare a capire un pò che messaggio c’è dietro questi numeri? Grazie mille Letizia

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Letizia, scusa il ritardo, ecco qui cosa dice la Doreen di questi 2 numeri.. (tra l’altro mi interessa anche a me essendo 27 il mio giorno, anche :)
      27: “Congratulazioni! Il tuo ottimismo attrae relazioni ed eventi meravigliosi. Sii positiva, poiché tale atteggiamento torna tutto a tuo favore”
      11: “Mantieni sempre un atteggiamento positivo! I tuoi pensieri si materializzano rapidamente; quindi se vuoi assicurarti esiti positivi, concentrati solo sul bene che è dentro di te, negli altri, nella situazione attuale”

      Che dire…. rimaniamo positive!!!

      Spero ti sia d’aiuto :)

      Un abbraccio!

  2. ele scrive:

    ciao, ho sognato vividamente una persona che mi dava il suo numero di telefono ed era 35863, che significa?
    inoltre era con una ragazza che mi continuava a parlare del 20 settembre… mi sai dare una mano? sono numeri che possano darmi qualche suggerimento?

    grazie <3

    • acquario2012 scrive:

      Ciao i numeri della Doreen vanno dallo 0 al 999 non saprei quali darti… Hai un’idea?

      • ele scrive:

        eh… purtroppo nessuna….sui numeri angelici so ben poco, ho la fortuna di trovare e vedere tantissimi cuori quando chiedo al mio angelo di starmi vicino, ma i numeri non riesco ad interpretarli… so che si dovrebbero spezzare, ma non so se devo spezzarli 35/86/3 oppure 35/863 oppure 358/63….insomma.. non saprei in quale sequenza…

        per la data del 20 settembre…ci siamo quasi, ho una visita… vedremo quello che mi diranno.

  3. elena scrive:

    Ciao,sono di nuovo io, Elena:
    Oggi volevo raccontare la storia di Riccardo un bimbo di sette anni compiuti il 4/6. A febbraio gli e’ stata diagnosticata una malattia rara ai polmoni ; cisti che man mano glieli riempivano e poco a poco lo avrebbero portato alla morte ( i medici non avevano dato alcuna speranza forse , ma forse , solo un trapianto lo avrebbe potuto salvare)
    Ricoverato al Gaslini di genova tentano con la chemio ma niente, le cisti invadono i polmoni e questi si rimpiccioliscono sempre di piu’! Intubato prima, tracheotomia poi il bambino si andava consumando.Intanto interi paesi limitrofi al nostro pregavano ad ogni messa per Riccardo! Prima di una messa chiesi alla maestra di Riccardo quando avrebbe compiuto gli anni e lei mi rispose ” guarda fra pochi giorni domani guardo il registro e te lo dico, mi sembra il 4 o 5 giugno” Torno a casa e consulto subito il libro di Haziel sugli angeli e vedo che l’angelo custode di Riccardo e’ Hariel (coro dei Cherubini agli ordini dell’arcangelo Raziel Il grande
    guaritore) leggo e con stupore trovo scritto : Quest’Angelo guarisce ogni malattia….e tutto cio’ che riguarda la respirazione e le affezioni polmonari!! Non potevo crederci, ho fatto una fotocopia e l’ho mandata alla maestra. Da parte mia ho telefonato a tre conventi di suore di clausura “pregandole” di pregare per Riccardo, intanto mandavo Hariel, Raziel e Raffaele presso il lettino di Riccardo chiedendo loro di ristabilire completamente la sua salute. Ormai era questione di pochissimi giorni!
    Purtroppo verso la fine di Giugno una Bimba di soli due anni ( la bimba toscana colpita da un fulmine insieme alla sua nonna) ha deciso di partire per il Cielo donando tutto di se’. A Riccardo sono andati i suoi polmoni . Non avrebbe sopravissuto altri due giorni dissero i medici togliendo un cucchiaino dei suo vecchi pomoni durante il trapianto!
    Ora Riccardo sta riprendendo piano piano i 5 chili persi in questi lunghi mesi ci sara’ una lunga riabilitazione ma , come dice Doreen Virtue nel suo libro ” Come ascoltare il tuo Angelo” , a volte i medici hanno visto casi disperati risolversi mentre altri casi in cui il paziente non sembrava cosi’ grave eppure se ne e’ andato!
    Mi chiedo : “Chissa’ se Riccardo e la bimba toscana non si siano veramente messi d’accordo prima di venire in questo mondo ” Lo scopriremo solo dall’altra parte!
    Scusate la lungaggine ma mi sembrava una bella storia a lieto fine da raccontare comunque continuo a raccomandare il piccolino agli Angeli perche’ non lo abbandonino e la sua vita sia come quella del Chicco di Grano che muore per dare nuova vita!:
    P.S.: Non sono una scrittrice ma una semplice mamma per cui vi chiedo di scusare punti, virgole etc. magari messi male!
    Buona serata di Luce
    Elena

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Elena, e’ emozionante quanto hai scritto… Ti ringrazio, e’ bello far sapere agli altri che magari sono ancora scettici della loro presenza! E’ cosi’ reale!!!

  4. Elena scrive:

    Ciao sono Elena, recentemente ho fatto un sogno: un sconosciuto dopo essersi presentato come venditore mi ha lasciato il suo bigliettino da visita. Si chiamava angelo arcangelo e il suo num. di tel era 777377.mi sono poi resa conto che l’angelo della mia nascita fa parte del coro degli angeli arcangeli. Penso sia stato un sogno molto ssignificativi. Da. Allora continuo a vedere sequenze numeriche come 222 000 333. Ed è un continuo ringraziamento e lode. Un abbraccio di luce . Elena

    • acquario2012 scrive:

      Cara Elena, che stupendo sogno! Ecco i messaggi per te:

      222: Abbi fiducia: tutto andrà esattamente come ci si aspetta, con tanto di benedizione divina per tutti. Lascia che le cose facciano il loro corso.
      333: Sei completamente circondato, protetto, amato e guidato dai benevoli maestri ascesi.
      000: Dio, ti sta parlando. Quando vedi uno zero è un segno del cerchio infinito di Omega che non ha nè inizio nè fine. Dio sta cercando di attirare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o di guida divina.
      777: Sei certamente sulla strada giusta per quanto concerne ogni aspetto della tua vita. Rimani obiettivo e spiritualmente consapevole, in maniera da continuare a procedere su questo sentiero luminoso.
      377: Ben fatto! Hai consultato le tue divinità celesti e segui attentamente la tua guida divina.

      Che bei messaggi! Come ti sembrano?
      Ciaoooo :)

      • elena scrive:

        grazie per la risposta, sono dei messggi bellissimi e pensa tutto cio’ non sapevo nemmeno esistesse!
        ma volevo raccontarti cosa mi e successo nel gennatio 2013! ( e poi non diciamo piu’ che gli angeli non esistono!!)
        Ero malata di ipertiroidismo da 7 anni! Quel giorno avevo una visita e purtroppo mi avevano detto che avrei dovuto sottopormi allo iodio radioattivo ! Uscita dallo specialista ero KO! Ma era una bellissima giornata invernale col cielo limpidissimo e mi sono subito ripresa , non mi sono lasciata andare , ho guardato il cielo e’ Ho detto OK se tu vuoi cosi’ io ci sto, la tiroide prima di esser mia e’ tua!
        Erano le 14:45 quando mi sono fermata davanti al solito negozio di frutta che era ancora chiuso. Ho respirato l’aria limpida, in cielo nemmeno una nuvola anzi, una si’!! era a forma di angelo con la sciabola alzata come se stesse indicandomi qualcosa! Ho detto ho capito tu stai combattendo per me!! e ho ringraziato entusiasta e felice!
        Da quel giorno ad oggi non ho piu’ preso una pastiglia e non sono piu’ tornata all’ospedale! (l’ho fatta corta ma non si puo’ descrivere tutto in due parole!) Dopo piu’ di un anno consultando un libro di Haziel ho scoperto che a quell’ora regna SEHALIAH – doni: GUARIGIONE!
        Non e’ straordinario il potere degli angeli???
        Ne avrei ancora di esperienze da raccontare da allora ma non vorrei rubarti troppo tempo!!
        Che Dio ti benedica
        Elena

      • acquario2012 scrive:

        Cara, e’ stupendo che dici nn rubi tempo anzi doni gioia nel leggerti! Ti prego condividi le tue storie, piu persone potrebbero averne bisogno…
        Con affetto,
        Acquario2012

  5. Daniela scrive:

    Buon giorno a tutti…
    vorrei avere un aiuto…ultimamente vedo con molta insistenza la sequenza del 333 e del 777….ora questa intensità sta un pò ”diminuendo” ma è stata molto molto insistente,e sto vedendo il 222…cosa significa? Potete aiutarmi,grazie
    Daniela

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Daniela, eccoti i messaggi, spero ti siano di aiuto :)

      333: Sei completamente circondata, protetta, amata e guidata dai benevoli maestri ascesi.
      777: Sei certamente sulla strada giusta per quanto concerne ogni aspetto della tua vita. Rimani obiettiva e spiritualmente consapevole, in maniera da continuare a procedere su questo sentiero luminoso.
      222: Abbi fiducia: tutto andrà esattamente come ci si aspetta, con tanto di benedizione divina per tutti. Lascia che le cose facciano il loro corso.

      Come ti sembrano? Ti possono aiutare? Spero proprio di si!!! Ciao stella!

  6. Paula scrive:

    Salve, a volte mi sveglio in piena notte, guardo l’orologio del cellulare e vedo un numero doppio..come in questa notte…mi sono svegliata al’improvviso e erano le 04:04 Cosa potrebbe significare? Grazie mille!

    • acquario2012 scrive:

      Stella, è un messaggio bellissimo, significa che sei circondata dagli angeli!!

    • acquario2012 scrive:

      stasera guardo esattamente il significato e te lo scrivo!

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Paula, ecco il significato di 404! Stupendo come pensavo…wow congratulazioni!

      “Hai portato Dio e gli angeli al centro della tua consapevolezza, il che ti ha arrecato pace e tutto ciò che potessi desiderare. Domanda il loro aiuto in tutto ciò che ti aggrada.”

      Messaggi angelici presi dal libro di Doreen Virtue “Gli Angeli e i numeri” (15€ ben spesi a mio avviso :)

      Un forte abbraccio di Luce!
      Acquario2012

  7. acquario2012 scrive:

    Ciao cara, x i numeri angelici di Doreen Virtue il 720 significa: “abbi fede in Dio e in te stesso, e sappi che stai facendo la cosa giusta”. Spero ti sia enormemente d’aiuto. Un abbraccio

  8. laura scrive:

    ciao ieri mi è comparso questo numero 7.20 che significa??? grazie

  9. marcello scrive:

    ciao è un continuo ripetersi da più di un’anno ,in tutte le situazioni ,13,17 o viceversa 17,13 ,non riesco a capirlo

    • acquario2012 scrive:

      oggi non riesco ma domani ti prometto che ti scrivo se mi dimentico riscrivimi

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Marcello, ecco i significati:
      13: I maestri ascesi come Gesù, Kwan Yin e altri ancora, sono dalla tua parte, affinché tu possa mantenere una visione positiva. Il numero 13 significa che i maestri ascesi di sesso femminile e le dee ti stanno aiutando a rimanere ottimista.
      17: Gli angeli plaudono il tuo atteggiamento positivo e ottimistico. Lo danno per scontato, dal momento che i tuoi pensieri affermativi diventeranno realtà. Continua il buon lavoro che stai svolgendo, sei sulla strada giusta.

  10. Mariangela scrive:

    Ciao a mia sorella capitava spesso di vedere numeri doppi su vari display ma a me mai e comunque me lo raccontava sempre…da quando lei è venuta a mancare, il 18 febbraio di quest’anno, sta capitando a me in continuazione ogni giorno e più volte al giorno. Spesso vedo come orario le 11.11 , 12 .12, 14.14, 20.20, 22.22…

  11. sabina scrive:

    Ciao, e’ possibile sapere il significato dei seguenti numeri: 7979, 2424, 5747, 3553? Grazie infinite!!!

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Sabina, li posso scorporare se per te va bene…
      79: stai andando nella direzione giusta per quanto riguarda la tua divina ragione di vita
      24: gli angeli ti circondano in questo istante, per aiutarti a rimanere ottimista a prescindere da quello che accade intorno a te. Gli angeli ben conoscono il magico potere della fede e desiderano liberarti da tutti i pensieri e da tutte le emozioni negative per condurti su un sentiero privo di ostacoli, lungo il quale tu possa realizzare i tuoi desideri.
      57: i cambiamenti che stai saggiando sono per il meglio. Abbi fede: ti stanno portando dove desideri andare.
      47: gli angeli confermano che sei sulla strada giusta. Continua a fare del tuo meglio!
      35: avverrà un cambiamento positivo per te, con l’assistenza e la protezione dei maestri ascesi.
      53: i maestri ascesi ti stanno aiutando a cambiare la tua vita in positivo. Richiedi il loro aiuto riguardo a un qualsiasi aspetto di tale frangente: idee, opportunità, coraggio.

      Che stupendi messaggi! Vai Sabina, falli tuoi!!!!!

      Di cuore,
      Acquario2012

      • Sabina scrive:

        Mamma mia!!!! Gli angeli stanno rispondendo a tutte le richieste fatte davvero!! Sono emozionata!! Ero preoccupata perché le mie vibrazioni in questo periodo si sono abbassate notevolmente….e loro che fanno? Mi raggiungono con i numeri! Creature stupende, senza di loro sarei persa!! Grazie di cuore per il prezioso aiuto :))

      • acquario2012 scrive:

        Sono contentissima per te! Certo, loro non si vedono ma……. sono così presenti! E ricorrono a tutti i modi per farsi notare! Che dolci!!!!!! Grazie a te, cara! Ti auguro un Universo di Luce!!!

  12. Carla scrive:

    Io vedo spesso sul display del telefono 00.00.cosa vuol dire? Oggi x la prima volta 17.17

    • acquario2012 scrive:

      0 (0.00): Dio ti sta parlando. Quando vedi uno zero, è un segno del cerchio infinito di Omega, che non ha né inizio né fine. Dio sta cercando di attirare la tua attenzione con una parola di rassicurazione o di guida divina.

    • acquario2012 scrive:

      17 (17.17): Gli angeli plaudono il tuo atteggiamento positivo e ottimistico. Lo danno per scontato, dal momento che i tuoi pensieri affermativi diventeranno realtà. Continua il buon lavoro che stai svolgendo, sei sulla strada giusta.

      ciao ciao :)

  13. giordy scrive:

    Ciao, sono arrivato per caso a questa pagina web e volevo chiederti perché da mesi mi capita di vedere 15.5 che oltre tutto sono anche giorno e mese della mia nascita. Grazie mille

    • acquario2012 scrive:

      carissimo/a giordy,

      vediamo cosa dicono gli angeli con il numero 155:

      “E’ essenziale che tu introduca qualche cambiamento positivo nella tua vita. Sei stanco dell’attuale situazione, è ora di assumerti le tue responsabilità, per poi fare le cose a modo tuo.”

      Può essere il tuo messaggio?

      Tanti abbracci

      • giordy scrive:

        Grazie per la tua risposta. Decisamente si, probabilmente è giunta l’ora di prendere decisioni che sono li da troppo tempo.

      • acquario2012 scrive:

        Coraggio allora!

      • kioko1974 scrive:

        Ciao Acquario 2012,volevo sapere se puoi aiutarmi con un sogno che ho fatto qualke mese fa. Un ragazzo in sogno mi comunicava “non vedrai la primavera, il 27 aprile morirari ma la tua morte sarà necessaria per il compimento di qualcosa “(lui non mi ha specificato cosa, ma lasciava intendere che era necessario per l’attuazione di qualcosa di positivo). Fortunatamente sono scampata indenne a tale data, nulla di particolare si è verificato, ma ora mi domando quale possa essere l’esatta interpretazione di tale data, il 27 aprile (=4).Grazie mille

      • acquario2012 scrive:

        Cara, non saprei darti spiegazioni sui sogni, ma i numeri che mi dici, dicono:
        27: congratulazioni! il tuo ottimismo attrae relazioni ed eventi meravigliosi. Sii positivo, poiché tale atteggiamento torna tutto a tuo favore.
        4: gli angeli sono con te, ti inviano il numero 4 per rassicurarti: hanno ascoltato le tue preghiere e ti stanno aiutando.

        Rimani positiva, e se hai avuto paura dopo questo sogno, chiama l’Arcangelo Michele e chiedi di spazzare via le paure dal tuo corpo fisico, mentale, psichico!

        Sono stupendi messaggi, vero?

        Ciao!!!!!

  14. samantha scrive:

    ciao volevo sapere il significato 22 oppure 22.22 questo numero mi sta perseguitando..nessuno riesce a darmi la spiegazione e nn riesco a trovare niente vorrei capirci qualcosa ditemi cosa posso fare..

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Samantha, per il numero 22 il messaggio è questo:

      “Gli angeli sono in grado di scorgere gli effetti positivi delle tue preghiere e desiderano che tu abbia pazienza e rimanga ottimista nel momento in cui i dettagli finali stanno per essere definiti in Cielo. Ecco un appello incalzante degli angeli: “Abbi fede!”.”

      Spero ti sia utile!

      Un abbraccio!

  15. Tiziano scrive:

    Grazie :-)
    Vedo tantissime volte questi doppi numeri all’orologio, più volte al giorno. in particolare mi piacerebbe sapere il significato di 14:22 che nn è doppio ma vedo spessissimo. grazie :-)
    Namaste
    t.t.

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Tiziano, grazie a te :)
      Sul libro della Doreen i numeri arrivano al 999, percui ho messo il significato del 14 e 22. Dimmi cosa ne pensi…

      14: “Confida negli angeli per conservare una visione positiva. Questo ti porterà ad avere un comportamento ottimistico e reattivo”
      22: “Gli angeli sono in grado di scorgere gli effetti positivi delle tue preghiere e desiderano che tu abbia pazienza e rimanga ottimista nel momento in cui i dettagli finali stanno per essere definiti in Cielo. Ecco un appello incalzante degli angeli: ABBI FEDE!”

      Ciao namaste!

  16. maria rita scrive:

    ciao, io oramai sono 2 anni che vedo 175—571–751– ma pur sempre loro, so che è il mio angelo custode perchè da quando ho iniziato a invocarlo (grazie ad un amica che mi ha portata ad accettare la loro esistenza) parlo molto con loro e li prego.. non conoscevo l’esistenza dell’Arcangelo ZADKIEL, mi si è presentatao in uno stato di fase THETA mi ha dato il sio nome Zadkiel e ha dato una risposta alla mia interminabile domanda..”come posso aiutare gli altri? cosa devo fare? chi mi crede? Mi lascio’ questo messaggio: PRIMA DI ANDAR VIA , INCLINERAI LA TESTA, E PRIMA DI INCLINARE DEL TUTTO LA TESTA AVRAI FATTO LA VOLONTA’ DI “””DIO””” Ovviamente sono aumentate le visioni dei numeri.. praticamente li vedo tutti in forma doppia o trio.. ma quello che comanda è il 175–517-751..quando esco di casa… durante il giorno..e persino quando rientro…

    • acquario2012 scrive:

      Cara Maria Rita, ti ringrazio per la tua condivisione… sono piacevolmente meravigliata dalla tua esperienza. Nel mio piccolo ti riporto il significato di questi numeri:
      175: “Stai operando cambiamenti adeguati, che non mancheranno di apportare notevoli miglioramenti nella tua vita.”
      517: “Continua a procedere con il tuo rinnovato ottimismo e con le affermazioni positive, visto che tutto ciò ha un impatto benefico sulla tua vita.”
      751: “Le migliorie che stai apportando in questo momento sono altrettanti investimenti che ti frutteranno lauti dividendi.”

      Stupendi messaggi, che dici?

      Grazie ancora!!!!!! E fammi sapere come procede, se ti va!!!!

  17. Maya scrive:

    Ciao Acquario2012…io ultimamente vedo sempre 19.11…praticamente tutti i giorni! Sai dirmi qualcosa?

    • acquario2012 scrive:

      Cara Maya, vediamoli separati:
      11: “Mantieni sempre un atteggiamento positivo! I tuoi pensieri si materializzeranno rapidamente; quindi se vuoi assicurarti esiti positivi, concentrati solo sul bene che è dentro di te, negli altri, nella situazione attuale.”
      19: “Questo è un messaggio per te, affinchè tu creda in te stessa e nella tua ragione di vita. Gli angeli vogliono che tu sappia che sei pronta a seguire i tuoi sogni, e perfettamente in grado di farlo. Mantieni un atteggiamento positivo e passa all’azione senza indugio.”
      Come ti sembrano?

      • Maya scrive:

        Grazie mille Acquario2012!
        beh sembrano messaggi super positivi…soprattutto in relazione alla mia fase di vita!
        Effettivamente l’11 é stato il mio primo indizio riguardo ai messaggi degli angeli: per tot tempo vedevo in continuazione 111 o delle sue varianti, ma ultimamente mi si è presentato davanti il 19, nuovo per me…spero di riuscire a mantenere l’ottimismo necessario per affrontare questa nuova “prova”!
        Grazie ancora! :)

      • acquario2012 scrive:

        siiii!!!! e se hai dei momenti no, chiedi aiuto agli angeli!!!! oppure scrivimi :)))

  18. Anch’io leggo i mumeri a mio modo e cerco, sempre a mio modo, di dare una interpretaziome…ora ho una guida e seguirò i suggerimenti di chi ne sa ed anche i miei

  19. Helene scrive:

    Ciao cara io vedo ultimamente spesso numeri uguale 11:11. 12:12eccc e anche 124 targhe de macchine chiedo spiegazione Grazie

    • acquario2012 scrive:

      è un bellissimo segnale, anche io li vedo di frequente, se vuoi la spiegazioni di un particolare numero o serie di numeri dimmi pure, altrimenti in generale credo sia un messaggio di vicinanza degli angeli e di richiesta di rimanere positivi! quindi quando vedi questi numeri, SORRIDI!!!!!

  20. Gaia Giacon scrive:

    Ciao e grazie mille per questo post! Mi ci sono imbattuta “per caso”, e il giorno dopo mi è arivato un messaggio sotto forma di numeri! Che gioia…!! A me non arrivano tramite l’ora perché non ho l’orologio e mi capita raramente di guardare che ore sono…mi arrivano tramite le bilance :D sia per le persone che per gli alimenti. Avrei a questo proposito una domanda: mi sono capitati finora i numeri 77,7 e 111, devo guardare il numero singolo o l’intero? O entrambi? Non ho il libro. Grazie mille :)

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Gaia, di solito i messaggi dei numeri 7 e 77 e 777 (o simili) si assomigliano, ora non ho il libro con me ma ti saprò dire presto! So che 111 ha un messaggio stupendo, tieniti forte! Un abbraccione, Acquario2012

      • Gaia Giacon scrive:

        Grazie mille!! <3

      • Gaia Giacon scrive:

        Ciao carissima, come stai? Avrei bisogno di sapere cosa significano i numeri 81 e 82 per favore. Grazie mille <3

      • acquario2012 scrive:

        Ciao stella, se avessi internet a casa, scriverei oooh come scriverei… e invece 1 mese dopo il trasloco sono ancora senza! E invece di scrivere, medito, leggo, faccio lavori.. insomma mi sa che DEVO fare questi lavori!
        Veniamo a questi bei numeri:
        81: più avrai un atteggiamento positivo verso il denaro, più aumenteranno le tue risorse finanziarie
        82: abbi fede, la tua situazione economica è sotto controllo. Affida le tue ansie a Dio e agli angeli.

        Spero questi messaggi ti possano davvero essere d’aiuto!

        Come sta andando il tuo sogno?

        Un abbraccio gigante!!!

    • acquario2012 scrive:

      Ciao Gaia! Eccomi finalmente con il significato dei numeri da te richiesto:
      77: Continua a svolgere il tuo eccellente lavoro! In tutto ciò che fai ora c’è il tocco di Mida.
      7: Sei sulla strada giusta e il risultato sarà addirittura superiore alle tue aspettative! Il numero 7 rappresenta il segno che la divina magia ti sostiene aprendo le porte alle opportunità.
      111: Questo numero ti reca un messaggio urgente: i tuoi pensieri si realizzeranno all’istante. Quindi continua a concentrarti sui tuoi desideri. Affida le tue paure al Cielo affinchè ne operi la trasformazione.

      Che stupendi messaggi!!!!!

      Grazie ancora per la tua condivisione!!!

      Un abbraccio,
      Acquario2012

      • Gaia Giacon scrive:

        Grazie mille a te!! Sì sono messaggi stupendi…finalmente sono centrata, so cosa voglio fare nella vita, ho avuto una sorta di illuminazione…e gli angeli mi stanno confermando continuamente che è la strada giusta per me :) è meraviglioso! Grazie davvero, è molto importante ciò che stai facendo con il tuo blog <3

      • acquario2012 scrive:

        che bello, sono felice per te!!! mi piacerebbe saperne di piu’ se ti va, anche privatamente via email.. grazie x le tue parole di incoraggiamento!

      • Gaia Giacon scrive:

        Magari te ne parlerò più avanti…per ora ancora non me la sento, è una cosa che ho capito da pochissimo e ancora non ho nemmeno fatto i primi passi per intraprendere quella strada…prometto che non appena mi sentirò più sicura di me te ne renderò partecipe!! <3

      • acquario2012 scrive:

        certo, scusa non volevo essere troppo curiosa! ti mando tanta luce color arcobaleno! buon weekend!

      • Gaia Giacon scrive:

        Tranquilla, lo so ^_^ comunque, se volessi contattarti via mail, dove trovo l’indirizzo?

      • Gaia Giacon scrive:

        E-mail inviata ^__^ un abbraccio!!

      • acquario2012 scrive:

        :) grazie!!!

      • Gaia Giacon scrive:

        Ciao carissima! Approfitto ancora una volta della tua gentilezza e disponibilità, se sei d’accordo ^_^ mi potresti spiegare per favore cosa significa questa frase? “23 (23.23, o anche 23.32): Stai operando a stretto contatto con uno o più maestri ascesi, come Gesù, Mosè, i santi o le dee. Questo è un messaggio dai tuoi maestri-guida ascesi, che vedono che le tue preghiere stanno per essere esaudite. Ti incoraggiano ad essere positivo affinché tu attragga l’esito migliore possibile.” Ti ringrazio in ogni caso! Ti mando un Mondo di Luce e un Universo di Gioia :*

      • acquario2012 scrive:

        Ciao stella, questo messaggio significa che un Maestro ti è vicino, ti aiuta :D e ti ricorda di rimanere positiva, perchè i pensieri si manifestano velocemente… E’ un bellissimo messaggio, sono molto contenta per te :D Se hai altri dubbi, fammi sapere! Super luce a te!!!!!

      • Gaia Giacon scrive:

        Grazie mille, come sempre, carissima :* <3

      • Gaia Giacon scrive:

        Ciao carissima! Il sogno procede abbastanza bene…lunedì prossimo ti farò sapere se si è concretizzato qualcosa ;) Si vede che per te era arrivato il momento di fare queste cose…meditare, leggere ecc…forse avevi bisogno di una pausa dalla scrittura, chissà ;) grazie mille di tutto :*

  21. Grazie infinite , è molto più rapida e immediata la consultazione delle tue spiegazioni . Grazie davvero di cuore, ormai ho salvato il tuo sito e lo consulto spesso visto che vedo in continuazione nr uguali o speculari ;) namastè e serena giornata <3

    • acquario2012 scrive:

      grazie a te di cuore! namaste!

    • acquario2012 scrive:

      Grazie cara, sono felice che queste informazioni ti possano tornare utili.. anche io ora quando vedo l’orologio e vedo i numeri che si ripetono (13.13, 17.17, etc.) se sono in un momento di sconforto vado qui a leggermi il significato che mi rincuora sempre. Altrimenti, penso che sia un segno di vicinanza dei miei angeli <3

  22. Monica Zanotti scrive:

    davvero molto interessante questo tuo scritto,che fa una raccolta più sintetica a ‘portata di mano’ xkè al momento del bisogno comprendiamo immediatamente il SENSO DELL’AIUTO ANGELICO.Grazie <3

  23. lulù86 scrive:

    Mi sono trovata nel suo sito xkè cerco da tempo una spiegazione sul fatto ke mi imbatta costantemente nel numero 10.40 o 1040…mi dico sempre ke sia solo una coincidenza…e se invece significasse di più? ho provato ho cercare spiegazione ma niente…potrebbe aiutarmi? :(

    • acquario2012 scrive:

      Se lo vedi sempre è impossibile che sia una coincidenza! Ora non sono a casa e non ho il libro con me, ma stasera guardo e vedo il 10 e 40 cosa significano, perchè come numeri arriva fino a 999 se nn mi sbaglio.. stai tranquilla, il messaggio arriverà presto! Un abbraccio!

    • acquario2012 scrive:

      eccoci qua:

      10: “Dio desidera che tu coltivi pensieri positivi riguardo alla situazione attuale, dal momento che tutto opera per il tuo bene superiore. Invoca Dio affinchè ti aiuti a restare ottimista, poichè i tuoi pensieri rappresentano un fattore che influenza i risultati.”

      40: “Dio e gli angeli ti circondano di amore celeste e protezione.”

      Meraviglia cara Lulù :)

      Buon weekend, spero ti sia di aiuto.

  24. Fabiana scrive:

    Sono mesi ormai che che vedo 1111 ovunque…pure il cardiofrequenzimetro l’altro giorno mi dava il battito cardiaco 111.
    Farò tesoro di questi consigli e comprerò molto presto il libro.
    Ma del numero 11 parla così poco? “1 (1.11): Mantieni un atteggiamento positivo. Tutto ciò cui stai pensando in questo momento è destinato ad avverarsi, quindi assicurati di meditare esclusivamente sui tuoi desideri. Affida le tue paure a Dio e agli angeli.”
    Tutto qua?

    • acquario2012 scrive:

      Per il 111 ecco il messaggio “Questo numero ti reca un messaggio urgente: i tuoi pensieri si realizzeranno all’istante. Quindi continua a concentrarti suoi tuoi desideri. Affida le tue paure al Cielo affinchè ne operi la trasformazione.” Meglio?

      • Fabiana scrive:

        Grazie!!! Comunque ho comprato il libro, sono in impaziente attesa che il corriere me lo consegni, devo ancora aspettare fino a Giovedì.
        Questa però la voglio raccontare: Sono appena rientrata a casa per la pausa pranzo, e sono passata al panificio per comprare 2 arabi e lo scontrino cosa dice??Che devo pagare €1.11!!! Ormai questo numero devo aspettarmelo ovunque!!

      • acquario2012 scrive:

        ahahha che forte! bellissimo!

  25. Claudio Torchio scrive:

    Haha! A me è da un po’ di tempo che capita di svegliarmi di notte giusto il tempo per guardare l’ora e c’è sempre 5:55 oppure 3:55 o 4:43 insomma una delle sequenze di tre numeri che danno messaggi particolari… in genere il significato di questi messaggi è sempre lo stesso, in particolare il 555 che conclude la descrizione dicendo “se continuate a vedere questi numeri sentitevi in pace”.
    Un po’ scherzosamente, ma non del tutto, ho ringraziato Angeli e Maestri dicendo loro “OK, grazie per i messaggi, mi sento in pace ma lasciatemi dormire, ora ho capito ;-)”
    Un abbraccio
    Claudio

  26. clementineblueyes scrive:

    Oh che bello.. sono anni che sono tormentata dall’11 dei numeri civici 11:11dell’orologio 111 i km che fa la mia macchina quando guardo il contachilometri digitale..
    Non ho mai letto libri di Doreen Virtue, letto questo, sono ancora più curiosa, potresti consigliarmi dei titoli? Grazie :)

    • acquario2012 scrive:

      Certo cara! Gli Angeli e i numeri è quello da cui ho preso queste spiegazioni, sennò molto carino ho letto Come ascoltare il tuo angelo.. vuoi sapere cosa dice il 111? “Questo numero ti reca un messaggio urgente: i tuoi pensieri si realizzeranno all’istante. Quindi continua a concentrarti sui tuoi desideri. Affida le tue paure al Cielo affinché ne operi la trasformazione”. Spero ti sia utile!
      Buona giornata!

      • clementineblueyes scrive:

        Grazie mille.. Terrò in considerazione il messaggio.. E andrò presto in libreria, ho letto le recensioni dei libri e sembrano tutti interessanti, intanto inizierò con quelli che mi hai consigliato. Felice giornata a te! :)

      • acquario2012 scrive:

        Sì sono veramente interessanti e lei è davvero dolcissima…!

  27. Francesco scrive:

    ….soprattutto 806, ma anche altri numeri con 68 ed 86, come 680 o 860, 268 ed altri!!!!

  28. acquario2012 scrive:

    wow! quanti numeri! vediamo….

    806: “Dio ti rassicura che le tue necessità riguardo alla casa e al cibo verranno soddisfatte. Affida a Dio tutte le tue ansie relative al denaro e abbi fede: sei sostenuto divinamente”
    680: “Dio ha ascoltato ed esaudito le tue preghiere affinché tu sia sollevato dai problemi economici e le tue necessità materiali vengano soddisfatte”
    860: “Affida le tue paure legate al denaro a Dio, che saprà provvedere alle tue necessità”
    268: “E’ essenziale che tu ti avvicini al denaro da un punto di vista spirituale. Ricorda sempre che la Fonte è dentro di te e intorno a te. Dimostrati grato per un abbondante flusso di denaro, ed è fatta”

    Come ti sembra???

  29. Francesco scrive:

    Grazie per la tua risposta……è perfetta…..era proprio quella che mi aspettavo….”25 «Perciò vi dico: non siate in ansia per la vostra vita, di che cosa mangerete o di che cosa berrete; né per il vostro corpo, di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? 26 Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro?>>

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...